LU BEDDU VINI DI SARDEGNA
Vermentino e Cannonau: il passato, il presente e il futuro
La superficie vitata è destinata per il 70% alla produzione di Vermentino, mentre il restante 30% a quella di Cannonau. La fortuna di essere in Gallura, dove tra le alte temperature e la costante presenza del vento, da sempre ci consentono di limitare i trattamenti nel rispetto della natura e di conseguenza delle nostre piante. Da quest’anno inoltre la scelta di una coltivazione biologica mirata esclusivamente alle uve e non alla vinificazione.

Rhèna
Vermentino di Gallura DOCG Superiore
La forza vigorosa della terra sabbiosa e granitica della Gallura e l’accurata lavorazione della vite fanno di Rhèna un vino dal gusto intenso e allo stesso tempo delicato, morbido e secco, frutto di un’estate arida e ventilata.

Novvèra
Cannonau di Sardegna DOC
In gallurese “No V’era” significa “non c’era”. Il Cannonau da 3200 anni trova la propria collocazione naturale al centro della Sardegna. Nella nostra tenuta il terreno granitico e sabbioso ideale per il Vermentino da ospitalità al vitigno a bacca nera più diffuso sull’isola che si nutre di profumi e aromi nel paradiso di Lu Beddu. E se prima No V’era… Abali V’è… adesso c’è.
LUBEDDU VINI DI SARDEGNA
Acquista i nostri vini, spedizioni in tutto il mondo
Per l’acquisto dei nostri vini Rhèna Vermentino di Gallura DOCG e Novvèra Cannonau di Sardegna DOC e per ricevere informazioni riguardanti prezzi e spedizioni è possibile utilizzare il formulario di contatto, o se preferite telefonate al numero: +39 3455255842, grazie!